È davvero ora di back to school? Dopo tanti mesi a casa, a settembre torna a suonare la campanella, che segna per i vostri figli il grande rientro in aula.
È il momento allora di preparare tutto l’occorrente per questo attesissimo ritorno. Quest’anno sarà un po’ diverso e ci vuole forse uno sprint e qualche dolcezza in più per ripartire.
Meglio allora non farsi trovare impreparati e attrezzarsi di tutto punto per rendere la ripresa più indolore e meno noiosa possibile 😉
SOS ritorno sui banchi di scuola, è tutto pronto?
Nonostante qualche incertezza e qualche dubbio ancora da chiarire, bambini e ragazzi sono quasi pronti per tornare sui banchi di scuola. L’unico modo per renderli felici è dedicarsi alla scelta di un corredo scolastico nuovo di zecca. Mamme, avete pensato proprio a tutto?
Qui tutto l’occorrente per questo back to school un po’ particolare:
- Non il solito zainetto. Fedele compagno di ogni studente, lo zaino resta il protagonista assoluto di questo anno scolastico. Grande o piccolo, in modalità trolley o a tracolla, poco importa. Quello che conta è che sia super alla moda e accessoriato… il vostro piccolo non vedrà l’ora di mostrarlo orgoglioso ai suoi amici!
- Mascherine divertenti. I vostri bimbi sembreranno veri supereroi con la loro mascherina colorata. Per invogliarli ad indossarla, ce ne sono di bellissime e giocose, con stampe pensate per tutte le età e stili differenti. Fumetti, animali, principesse e unicorni renderanno più gioiose le lezioni e vi aiuteranno a far capire ai vostri figli l’importanza di averla sempre con loro.
- Il diario diventa digital. Nella preparazione del corredo scolastico, si sa, la parte più divertente è la scelta del diario. Su quale puntare quest’anno? Accanto ai grandi classici con i personaggi del cuore dei vostri piccoli, arrivano per i più grandicelli le agende da collegare allo smartphone e da trasformare in diari virtuali.
- Per la merenda. A caccia di uno spuntino sano e leggero per la ricreazione? I piccoli fan delle mele ameranno Melinda Squeez la passata di mela e frutta che rende ogni merenda un momento di pura allegria. Sfiziosissimo anche Tenero Snack: la morbidissima barretta preparata solo con frutta, così comoda da portare dove vuoi, anche a scuola.
Allora, tutti pronti per il suono della campanella? Con la nostra merenda nello zainetto, il rientro sarà sicuramente più dolce. Parola di Melinda!