Almanacco

Back to school: il ritorno a scuola è più dolce con Melinda

14 Settembre 2020
Leggi tutto l'articolo

 

È davvero ora di back to school? Dopo tanti mesi a casa, a settembre torna a suonare la campanella, che segna per i vostri figli il grande rientro in aula.

È il momento allora di preparare tutto l’occorrente per questo attesissimo ritorno. Quest’anno sarà un po’ diverso e ci vuole forse uno sprint e qualche dolcezza in più per ripartire.

Meglio allora non farsi trovare impreparati e attrezzarsi di tutto punto per rendere la ripresa più indolore e meno noiosa possibile 😉

SOS ritorno sui banchi di scuola, è tutto pronto?

Nonostante qualche incertezza e qualche dubbio ancora da chiarire, bambini e ragazzi sono quasi pronti per tornare sui banchi di scuola. L’unico modo per renderli felici è dedicarsi alla scelta di un corredo scolastico nuovo di zecca. Mamme, avete pensato proprio a tutto?

Fotolia 253311203 M2

Qui tutto l’occorrente per questo back to school un po’ particolare:

  • Non il solito zainetto. Fedele compagno di ogni studente, lo zaino resta il protagonista assoluto di questo anno scolastico. Grande o piccolo, in modalità trolley o a tracolla, poco importa. Quello che conta è che sia super alla moda e accessoriato… il vostro piccolo non vedrà l’ora di mostrarlo orgoglioso ai suoi amici! 

Fotolia 164704192 M2

  • Mascherine divertenti. I vostri bimbi sembreranno veri supereroi con la loro mascherina colorata. Per invogliarli ad indossarla, ce ne sono di bellissime e giocose, con stampe pensate per tutte le età e stili differenti. Fumetti, animali, principesse e unicorni renderanno più gioiose le lezioni e vi aiuteranno a far capire ai vostri figli l’importanza di averla sempre con loro. 
  • Il diario diventa digital. Nella preparazione del corredo scolastico, si sa, la parte più divertente è la scelta del diario. Su quale puntare quest’anno? Accanto ai grandi classici con i personaggi del cuore dei vostri piccoli, arrivano per i più grandicelli le agende da collegare allo smartphone e da trasformare in diari virtuali. 
  • Per la merenda. A caccia di uno spuntino sano e leggero per la ricreazione? I piccoli fan delle mele ameranno Melinda Squeez la passata di mela e frutta che rende ogni merenda un momento di pura allegria. Sfiziosissimo anche Tenero Snack: la morbidissima barretta preparata solo con frutta, così comoda da portare dove vuoi, anche a scuola.

 Allora, tutti pronti per il suono della campanella? Con la nostra merenda nello zainetto, il rientro sarà sicuramente più dolce. Parola di Melinda!

Trasformati Melinda

 

Tag
Consorzio Melindasnack alla fruttasnack alle melesqueeze alla fruttasqueeze alle mele