Immagina un mondo in cui la dolcezza non è solo un piacere per il palato, ma un’esperienza completa per i sensi. Colori allegri e vivaci, elementi naturali, ambienti cosy e trendy e abiti glamour sono capaci di trasportare in una dimensione inaspettata e sorprendente, alla “Dolcevita”, consentendo di vivere un momento di piacere tutto naturale.
È il mondo di Dolcevita, il nuovo brand Melinda che rappresenta le mele dolci della gamma del Consorzio. Pronti a conoscerle meglio? Andiamo!
Identikit di Dolcevita: la mela più dolce di sempre
Dalla polpa croccante e molto succosa, Dolcevita sprigiona a ogni morso una dolcezza intensa dalle note floreali. Scopriamo insieme i suoi segreti!
-
Come la gusti
Assaporala come un piccolo momento di piacere: Dolcevita addolcisce la tua giornata con una coccola speciale. Come snack o dopo i pasti, un ‘treat’ di dolcezza che dia soddisfazione, senza rinunciare alle buone abitudini, è spesso gradito non è vero?
Ecco allora che Dolcevita ti invita a scoprire la bellezza della naturale dolcezza delle mele Melinda, una dolcezza che non solo soddisfa il palato, ma che regala anche un momento di coccola e di indulgenza, senza il “senso di colpa“ o l’artificialità tipica dei dolci industriali.
Con Dolcevita, non ci sono incompatibilità tra dolcezza e un’alimentazione corretta, ma solo un’esperienza di gusto e benessere completa, amata da grandi e piccini.
-
Che faccia ha
Dolcevita è una mela davvero bella alla vista. Ha un colore che comprende tutte le sfumature di rosso e la sua forma tondeggiante la rende esteticamente molto piacevole. Il suo calibro è medio e si colloca tra quello di Gala e Golden.
-
Quando la trovi
È disponibile nei primi mesi dell’anno, ma la sua disponibilità è variabile di anno in anno, perché ad oggi i quantitativi sono ancora limitati.
-
Perché è speciale
Dolcevita è una mela con un’elevata componente zuccherina. Per questo è un sostituto ideale del dessert!
Quindi ci siamo… pronti ad assaggiare la nostra nuovissima Dolcevita?